Alias della casella

            L'alias della casella è il nome con cui viene visualizzata dal nostro destinatario la casella di posta con cui inviamo l'email.

            Di default, quando si invia un'email con tweppy, il sistema imposta come alias il nome dell'utente che sta spedendo il messaggio:



            Attraverso la dashboard dell'amministratore è possibile decidere di impostare un alias di casella, quindi un nome specifico da visualizzare come mittente dalle email spedite da quella casella:


            Per cambiare l'alias della casella clicca qui e seleziona la casella di cui vuoi modificare l'alias. Clicca su 'Modifica' e accedi alla sezione 'Casella'.


            L'utente, al momento dell'invio, può decidere di stabilire un alias per la casella da cui sta spedendo l'email che sia valido solo per quello specifico messaggio in uscita. Basterà aprire la scheda di composizione della nuova email e nello spazio dove troviamo scritto il nostro nome o l'alias della casella, si potrà inserire un differente alias cliccando sul simbolo della matitina (NB.: l'alias sarà valido solo per l'email che stiamo componendo e inviando in quello specifico momento): 


            Aggiornati: 20 Nov 2019 03:52 PM
            È stato di aiuto?  
            Aiutaci a migliorare questo articolo
            0 0