Modalità amministratore

            Il mio collega è in ferie o malato e io ho necessità di accedere a una pratica di cui è proprietario ma di cui io non sono visualizzatore e devo attendere il suo ritorno in ufficio per avere i permessi? Mi serve accedere al numero di telefono di un contatto presente in rubrica e il mio collega referente non mi ha ancora concesso le autorizzazioni? Sarà sufficiente chiedere agli admin di sistema di attivare la modalità amministratore.

            N.B. La modalità amministratore può essere attivata SOLO dagli utenti che hanno i permessi di amministratore.

            Con tweppy, cliccando sul proprio avatar in alto a destra, è possibile abilitare la 'modalità amministratore', che consente ad un utente di avere particolari permessi in caso di necessità, come quello di accedere a pratiche alle quali non si è autorizzati alla visualizzazione e concedersi i permessi di visualizzatore oppure accedere a un contatto di rubrica che non ci è condiviso e aggiungere noi o il nostro teamwork tra i referenti.





            Si tratta ovviamente di una soluzione da usare nel caso di "emergenza", nel momento in cui abbiamo urgente bisogno di accedere ad una pratica o ad un contatto e il titolare non ha la possibilità di fornirci i permessi in tempi brevi. 





            Aggiornati: 06 Aug 2018 11:44 PM
            È stato di aiuto?  
            Aiutaci a migliorare questo articolo
            0 0